Tarocchi con il metodo dell’arco del lavoro

Risposte chiare e precise

metodo arco del lavoroLa funzione del metodo dell’arco del lavoro è simile a quella dell’albero della vita, ma solo per il fatto che risponde a domande specifiche, non è in grado di rilevare perfettamente la situazione attuale, gli aspetti negativi che hanno provocato un problema e che impediscono di trovare una soluzione, ne gli aspetti positivi a disposizione del consultante.

Per iniziare con questo metodo per predire il futuro si estraggono un totale di nove carte, si deposita una carta centrale, la numero 1, che rappresenterà il consultante ed il suo carattere. A sinistra di questa carta ci sarà la numero 2 e a destra la 3, che riveleranno rispettivamente il suo presente negativo e positivo.carte tarocchi

Proseguendo sulla sinistra collocheremo altre tre carte in fila verticale ( 4, 5 e 6) che ci svelano le circostanze negative del problema.

A destra, proseguendo verso il basso a partire dalla carta 3, posizioneremo tra carta in verticale, la 7, 8 e 9 che rappresentano gli aspetti positivi e gli aiuti su cui può contare il consultante per risolvere la sua situazione.