Il metodo Gitano con i tarocchi

Tante informazioni in un unico sistema di lettura che utilizza solo sette carte

tarocchi metodo gitanoLa lettura dei tarocchi con il metodo gitano utilizza solo sette carte, disposte in maniera molto semplice; si inizia da sinistra distribuendo le carte a formare una ‘V’, quattro carte saranno posizionate dal basso verso l’alto e le rimanenti tre a scendere verso il basso.

Le carte andranno lette singolarmente in modo che ciascuna acquisisca un significato concreto.

La prima carta si riferisce all’ambiente domestico del consultante e a tutte le questioni che girano intorno ad esso, i beni materiali, i possibili traslochi, le ristrutturazioni e gli acquisti.

La seconda carta indica le varie influenze esterne, le preoccupazioni e i timori del consultante al momento del consulto.

La terza carta è legata a tutto ciò che riguarda l’amore, l’amicizia, le relazioni sentimentali, ma spesso può fornire informazioni su persone nemiche.carte tarocchi

La quarta carta rappresenta le speranze del consultante, e si riferisce a ciò che desidera e gli obiettivi che intende raggiungere.

La quinta carta analizza gli imprevisti che troverà lungo il suo cammino, che ostacoleranno il raggiungimento dei suoi sogni.

La sesta carta è direttamente correlata con gli eventi importanti, le possibilità e le probabilità che si verifichino.

Infine la settima indica le influenze positive che il consultante dovrà sfruttare ed utilizzare per realizzare i suoi sogni.