Tarocchi con il metodo dell’ amore

Aspetti positivi e negativi di una relazione amorosa

metodo dell'amoreLa lettura dei tarocchi con il metodo dell’amore è uno tra i semplici metodi per leggere le carte da realizzare, ed è specifica per questioni amorose, dal momento che parla non solo del consultante, ma ci fornisce una visione di ciò che c’è intorno, delle sue possibili relazioni ed eventuali sviluppi.

Nel caso in cui il consultante abbia un partner, prima di mescolare le carte e tagliare il mazzo, si dovrà concentrare intensamente su di lui/lei. Allo stesso modo si procede anche nel caso in cui sia single ma provi un interesse verso un’altra persona.carte tarocchi

Si procederà poi con il disporre una carta centrale, la carta 1 che ci parlerà del consultante nel momento attuale. Partendo dall’alto andremo a posizionare la altre carte da sinistra a destra; le carte 2 e 3 ci mostreranno le qualità negative (2) e positive (3) che ha il consultante in campo amoroso, cioè il suo carattere, il modo di agire e la vita di coppia.

La carta 4, alla sinistra della 1, rifletterà le paure, le ansie e le preoccupazioni del consultante, mentre la carta a destra, la 5 ci informerà su i suoi desideri.

Infine al di sotto andremo a posizionare la carta 6 che ci informa su gli aspetti negativi del suo futuro relativi all’amore, mentre la carta in basso a destra, la 7 ci parlerà degli aspetti futuri e positivi delle sue relazioni con il partner o potenziali amori.